Obbiettivi
Come Funziona
Testimonianze
F.A.Q.
Garanzie
Confronto
Ordina ora!
Area Riservata

In media, la lunghezza del pene in erezione è pressappoco 15 centimetri. È estremamente raro vedere taglie superiori.

In un recente sondaggio del ISSIR (International Society for Sexual and Impotence Reserch) è risultato che il 50% degli uomini sopra ai 40 anni soffre almeno in parte di disfunzione erettile.

La libido maschile e il desiderio sessuale iniziano ad abbassarsi progressivamente dopo i 25 anni.

In media, all'età di 27 anni la forza e la frequenza delle erezioni di un uomo sono pari alla metà rispetto a quelle di un adolescente.

In media, a circa il 90% delle donne non dispiacerebbe se il partner avesse un pene più grande.

Mediamente, un rapporto sessuale occasionale dura da 2 a 5 minuti dopo la penetrazione.

Questo stesso metodo ha già funzionato con MIGLIAIA di uomini seriamente intenzionati ad aumentare le dimensioni del proprio pene. E' sufficente un minimo di motivazione personale e in poche settimane otterrai risultati che non avresti MAI creduto possibili.

PRIMA DOPO

Riccardo da Siracusa: da 13 a 17 centimetri in meno di sei mesi
Devo ammettere che all'inizio ero piuttosto scettico. Se sei mesi fa mi avessero raccontato che avrei potuto allungare il pene semplicemente allenandolo come se fosse un muscolo qualsiasi, molto probabilmente mi sarei fatto una bella risata! Ho cominciato vinto dalla curiosità: il mercato è pieno di proposte allettanti e illusorie. Ho chiesto anche un parere al mio medico, che mi ha detto di lasciar perdere, che sono tutte fregature, che l'unico modo per allungare il pene è l'operazione chirurgica.

Tuttavia, ho acquistato il programma tanto per provare, pur sapendo in cuor mio che non avrebbe funzionato “cosa ho da perdere a provarci?". Invece mi sono bastati pochi giorni di allenamento per capire che la cosa funzionava, funzionava in maniera evidente. Dapprima ho cominciato a notare miglioramenti nell'erezione, come se tutto il pene fosse più turgido e bello a vedersi: con il passare dei giorni di allenamento sono cominciati anche miglioramenti nelle dimensioni, e ora, dopo 6 mesi di esercizi naturali posso dire di aver tranquillamente misurato almeno 4 centimetri in più in lunghezza (dai miei 13 centimetri iniziali sono passato ad una lunghezza del pene di 17 centimetri abbondanti!). Non vi ringrazierò mai abbastanza!


Marco F: 2 centimetri in più
Ho letto e riletto molti siti di penis enlargement prima di decidermi all'acquisto: ora posso dirmi soddisfatto della scelta. Sono passati tre mesi da quando ho iniziato gli esercizi ed effettivamente ho misurato almeno due centimetri in più, sia in lunghezza che in circonferenza, sia in erezione, sia in flaccidità. Sono laureato in medicina e posso sicuramente confermare la validità e l'efficacia di questi esercizi. Inizialmente si notano miglioramenti nell'erezione, nel controllo e nel desiderio sessuale: successivamente seguiranno evidenti miglioramenti nell'aspetto esteriore del pene, che apparirà più tonico e "di bella presenza"! Solo nel secondo mese ho cominciato a misurare miglioramenti oggettivi nelle dimensioni del pene: i miglioramenti sono proseguiti in maniera costante e proporzionata all'impegno applicato nel programma. In definitiva mi sento di consigliare questo programma a tutti gli uomini che conosco: un uso moderato e corretto di queste tecniche naturali non può che migliorare la salute e la vita di ogni uomo.


Sono veramente soddisfatto di questo corso. Ho notato almeno un 25-30% in più rispetto alle dimensioni del pene rispetto a sei mesi fa. Sono letteralmente innamorato di questo sito, non capisco perchè ho aspettato tanto per iscrivermi! Mia moglie si è accorta della differenza dopo poche settimane, quando le ho raccontato tutto, non poteva essere più felice! Io ero molto imbarazzato, ma lei è stata davvero comprensiva, soprattutto perchè mi ha confidato che per lei non è mai stato realmente un problema: ad ogni modo da quando mi ha provato in questa "nuova versione" vi giuro che è diventata la mia sostenitrice numero uno durante gli esercizi! Grazie

Mi sono sempre sentito a disagio ogni volta che una donna vedeva la mia erezione per la prima volta, perchè sono nato con un pene molto piccolo... circa dieci centimetri. Bene, vi sto scrivendo per dirvi che da quando ho iniziato il programma, tre mesi fa, ho realmente verificato un aumento nelle dimensioni del pene! La scorsa settimana ho avuto modo di incontrare la mia ex e, non starò a raccontarvi i particolari, comunque siamo finiti a letto senza troppi convenevoli... ho fatto 2 ore del miglior sesso di tutta la mia vita, lei è venuta almeno dieci volte, insomma alla fine mi chiede: "ma cosa hai fatto, hai mandato l'uccello in palestra?" Sono esploso in una risata fragorosa. Grazie Penis Enlargement!

Mio marito ha usato il vostro sistema per quasi quattro mesi: da qualche tempo infatti stavo sentendo che qualcosa era cambiato a letto, anche se non avevo capito cosa! Non è solo crescita del pene ad aver aumentao la sensazione di piacere ma anche il miglioramento delle erezioni e soprattutto il controllo dell'orgasmo: ora i nostri rapporti durano a lungo, finalmente il sesso è davvero una gran soddisfazione per noi

 

 
Superpene.net - Copyright © GlobalNet - 2010 - Tutti i diritti riservati.