Obbiettivi
Come Funziona
Testimonianze
F.A.Q.
Garanzie
Confronto
Ordina ora!
Area Riservata

In media, la lunghezza del pene in erezione è pressappoco 15 centimetri. È estremamente raro vedere taglie superiori.

In un recente sondaggio del ISSIR (International Society for Sexual and Impotence Reserch) è risultato che il 50% degli uomini sopra ai 40 anni soffre almeno in parte di disfunzione erettile.

La libido maschile e il desiderio sessuale iniziano ad abbassarsi progressivamente dopo i 25 anni.

In media, all'età di 27 anni la forza e la frequenza delle erezioni di un uomo sono pari alla metà rispetto a quelle di un adolescente.

In media, a circa il 90% delle donne non dispiacerebbe se il partner avesse un pene più grande.

Mediamente, un rapporto sessuale occasionale dura da 2 a 5 minuti dopo la penetrazione.

Gli esercizi di allungamento del pene si basano sui concetti della trazione e della circolazione del sangue.

Il pene NON è un muscolo: il tessuto che compone il pene viene normalmente definito come tessuto erettile. Sommariamente, il pene è un insieme di tessuti elastici, che non ha né muscoli né ossa.

Il pene è composto da tre parti, due nella parte superiore dove si trovano i tessuti erettili (Corpi Cavernosi) e una più piccola nella parte inferiore, con la quale urinate ed eiaculate. (Tessuto Spugnoso).


Fig.01 - Pene: sezione trasversale


Quando siamo sessualmente eccitati, il cervello rilascia un ormone che spinge il sangue ad entrare nel pene e a gonfiarne i tessuti erettili. I corpi cavernosi si gonfiano grazie all’afflusso di sangue fino a raggiungere l’erezione. La grandezza e la rigidità del pene in erezione varia da persona a persona, ma è sempre causata dal maggior afflusso di sangue all’interno dei corpi cavernosi: piu' sangue riesce ad affluire, più il pene è lungo, duro e sano.

Da ciò è già possibile dedurre che questi tessuti erettili interni possono crescere facilmente se sottomessi a trazione controllata: il pene allo stato flaccido ha infatti la capacità di essere elastico e malleabile al tatto.


Fig.02 - Analisi interna del pene

Spesso, è proprio a causa di problemi alla circolazione che si hanno erezioni poco rigide: il pene non si gonfia abbastanza, perchè il sangue non circola a sufficenza (non a caso esistono moltissime malattie cardiovascolari che provocano anche l'impotenza, es. diabete).

 

ANALISI DELL'EREZIONE


Fig.03 - Durante l'eccitazione, il pene si riempie di sangue che lo "gonfia",
provocando così l'erezione.

Possiamo facilmente irrobustire l'intero apparato genitale semplicemente apportando una maggiore quantità di sangue nei tessuti interni del pene: l'ossigeno contenuto nel sangue manterrà le cellule fresche e in salute, l'intera struttura del tuo apparato genitale ne beneficerà!

Sarà come andare in palestra: inizialmente gli esercizi per il pene avranno effetto di tonificare e irrobustire i tessuti predispondoli all'aumento di dimensione vero e proprio. Dopo i primi giorni di esercizio, riuscirai già ad espandere i tessuti interni leggermente al di sopra delle normali capacità di erezione: questi tessuti sono molto elastici proprio perchè tra stato flaccido ed erezioni, sono fatti per aumentare e ridurre il volume, continuamente. Il pene è probabilmente la parte del corpo più facile a ingrandirsi!

 

L'AUMENTO DELLE DIMENSIONI DEL PENE

Il nostro metodo di allungamento del pene mira proprio ad allenare il tessuto erettile, irrobustendolo e fortificandolo: il tessuto erettile tuttavia ha le stesse capacità di espansione di un qualsiasi muscolo (se non migliori, proprio a causa della sua intrinseca elasticità): infatti eseguendo questi semplici esercizi aumenterà conseguentemente la capacità dei corpi cavernosi di gonfiarsi, permettendo ad una maggiore quantità di sangue di accedervi.

L'effetto, dopo poche sedute di esercizi per il pene, è che l'aumento di dimensioni del pene diventerà tangibile.

E l' aumento di dimensioni del pene sono soltanto uno dei numerosi benefici arrecati dal nostro programma! Le nostre tecniche sono espressamente studiate per aumentare lunghezza del pene e circonferenza, migliorare la tua erezione, il controllo e il volume della tua eiaculazione, aumentare la tua prestanza e la tua libido, migliorare la salute del tuo pene sotto ogni aspetto!

 

 

 
Superpene.net - Copyright © GlobalNet - 2010 - Tutti i diritti riservati.